Partite per le le vacanze? Portate l’igiene

Quante volte vi è capitato di scendere dal treno, dalla metropolitana o dall’autobus e aver la necessità di lavarvi le mani o di togliervi i vestiti sporchi ? Sappiamo bene che l’igiene e la sicurezza, soprattutto in viaggio, aiutano a trascorrere momenti migliori e piacevoli, per questo, se partite per le vacanze, vi consigliamo  di attrezzarvi e portare sempre con voi Igien tessuti no gas, un prodotto comodo ed innovativo che vi permetterà di essere liberi e sicuri.

Nel periodo estivo, Igien tessuti no gas è ideale da portare in viaggio, vi assicura contro sedili sporchi o non igienizzati, autobus poco puliti e tutti i tipi di mezzi di trasporto poco igienici; ma anche dalle sedute dei locali estivi dove è difficile trovare uno standard di igiene alto. Lo spray è in confezioni da 100 ml, può essere quindi trasportato in aereo e portato letteralmente in capo al mondo.

Se per le vostre vacanze scegliete un appartamento, al vostro arrivo potrete spruzzare il prodotto su tende, divani, coperte, materassi, ascensori o porta scarpe e rilassarvi nella vostra nuova casa.

In campeggio invece, potrete igienizzare sacchi a pelo e materassini. Con Igien tessuti spray no gas sarete comunque ecologici, il prodotto infatti è senza propellente derivato dal petrolio, quindi non inquina e il suo contenitore è completamente riciclabile.

Chiedete Igien tessuti spray no-gas nelle migliori lavanderie e assicuratevi un viaggio sicuro ed igienizzato anche in vacanza.

UN CONSIGLIO IN PIU’: spruzzate il prodotto su un fazzoletto e igienizzerete davvero tutto!