Igiensoft è igienizzante perchè:

 

Tutti i prodotti della Linea IGIENSOFT® – Igiene Dolce sono stati formulati per abbattere notevolmente la flora batterica che si produce sui tessuti durante il loro abituale utilizzo. Questa flora infatti, può persistere sui capi anche dopo un normale lavaggio, soprattutto se questo viene effettuato a basse temperature. Igiensoft ha studiato una linea completa di prodotti igienizzanti perché  è diventato sempre più importante sentirsi sicuri e  protetti nella vita di tutti i giorni. Utilizzando i prodotti igienizzanti Igiensoft infatti si avrà la sicurezza di indossare e vivere a contatto con capi puliti, freschi e che non creano problemi nella vita di tutti i giorni.

IGIENSOFT® – Igiene Dolce è stato formulato per  igienizzare tutti i tipi di tessuto. E’ un prodotto di massima qualità che è  stato testato innumerevoli volte per diventare il prodotto di massima qualità che è.

 

Test di laboratorio

Procedimento:
Un capo intimo è stato sporcato indossandolo durante una corsa di alcune ore. Per aumentare lo sporco organico del capo si è volutamente macchiato anche di urina. Per simulare il tempo che può passare prima di essere lavato, si è lasciato l’indumento in un contenitore di plastica , non sottovuoto, e mantenuto in questo ambiente alcuni giorni.

Si è poi tolto l’indumento dal contenitore e lo si è tagliato in due parti: una parte è stata sottoposta ad ammorbidimento con IGIENSOFT® ammorbidente; l’altra ad un ammorbidimento con un ammorbidente generico. Alla fine sono state fatte le analisi sulle due parti da un laboratorio certificato esterno alla Società RAMPI.

Risultati:

  • Parte ammorbidita con IGIENSOFT® ammorbidente. C.B.T. UFC/ cm2 22800
  • Parte ammorbidita coni ammorbidente Generico C.B.T. UFC/ cm2 66700

Dai dati ottenuti appare evidente lo straordinario potere igienizzante di IGIENSOFT® ammorbidente, ma è anche ovvio che un capo intimo utilizzato comunemente non raggiungerà mai le condizioni estreme come quelle del test qui riportato quindi anche il risultato di 22800 UFC/cm2 si abbasserà notevolmente nel trattare gli indumenti utilizzati normalmente.